Icardi allontana le voci sulla crisi con Wanda: "Manca poco"

L'attaccante argentino del Galatasaray ha postato sui social un collage con alcune foto di famiglia smentendo dunque i gossip circa una imminente separazione
Icardi allontana le voci sulla crisi con Wanda: "Manca poco"
2 min
TagsIcardiWanda Nara

In Argentina parlano di una nuova crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. I due sono spesso protagonisti delle prime pagine delle riviste di gossip e la loro storia d'amore è sempre al centro dell'attenzione. Stavolta, però, l'attaccante argentino del Galatasaray ha voluto smentire ogni voce e attraverso una stories su Instagram ha voluto esprimere tutto il proprio amore per Wanda e la loro famiglia.

Wanda Nara e Lady Dybala insieme in Argentina: i fan si scatenano
Guarda la gallery
Wanda Nara e Lady Dybala insieme in Argentina: i fan si scatenano

Icardi e il post per Wanda

L'ex Inter, infatti, ha postato un collage con alcune foto con i bimbi e altre in cui si scambia effusioni d'amore con la compagna. A corredo il messaggio "falta poquito" (manca poco). Un messaggio che lascia intendere in una "reunion" nei prossimi giorni. Wanda, infatti, al momento sta facendo la spola tra l'Argentina, dove sta girando il programma tv Il cantante mascherato, e Istanbul, dove si è trasferita tutta la sua famiglia dopo il passaggio di Maurito dal Psg al Galatasaray.

Com'è la nuova vita di Icardi e Wanda Nara a Istanbul, in Turchia


Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti