Icardi e Wanda, scandalo nella villa di Como. Interviene la suocera

Stando ad alcuni gossip che arrivano dall'Argentina la coppia sarebbe stata denunciata dai vicini per aver tentato di bruciare dei mobili vecchi
Icardi e Wanda, scandalo nella villa di Como. Interviene la suocera© LAPRESSE
2 min

Nuova polemica per Mauro Icardi e Wanda Nara. Stando a quanto riportato nel programma argentino LAM la coppia sarebbe stata denunciata dai vicini per aver tentato di bruciare i mobili vecchi con un falò nella loro villa sul lago di Como. Nello scandalo sarebbe coinvolta la madre di Wanda, Nora Colosimo, che vive in Italia. "Avevano mobili vecchi. Cosa fai? Li doni, li vendi, li dai a qualcuno da portare via. No, hanno detto 'eliminiamo i mobili' nel bel mezzo del Lago di Como, uno dei luoghi più ricchi del pianeta Terra - ha raccontato il giornalista Angel de Brito - Hanno deciso di accendere un fuoco, li hanno dati alle fiamme e subito si è scatenato un fumo tremendo. Hanno chiamato i vigili del fuoco e la polizia. Ce lo hanno detto i vicini in prima persona. Tutto è andato storto, l'incendio ha iniziato a crescere in modo incontrollabile e un numero enorme di vigili del fuoco è arrivato e ha spento l'incendio. Hanno detto che non l'avrebbero mai più fatto".

La replica della madre di Wanda Nara

Non è tardata ad arrivare la replica di Nora Colosimo, che su Instagram ha fatto sapere: "Non credo sia una novità che la stampa aggiunga, inventi e menta. Ma li lascerò continuare a mentire, è il loro modo di guadagnarsi il pane. Non li lascerò senza un lavoro. Che lavoro! Che inventeranno domani su di me?". Nessun commento da parte di Mauro Icardi e Wanda Nara che di recente si sono limitati solo a smentire, per l'ennesima volta, di essere in crisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA