"Wanda Nara, il piano per tradire Icardi senza essere scoperta"

Dopo l'annuncio della separazione in Argentina si sprecano i gossip sull'imprenditrice 36enne
"Wanda Nara, il piano per tradire Icardi senza essere scoperta"© ANSA
2 min

Ci sarebbe un altro uomo nella vita di Wanda Nara dopo la rottura da Mauro Icardi. Da settimane l'imprenditrice sarebbe vicina a L-Gante, giovane cantante argentino. Qualcun altro, invece, ha parlato di un flirt con Martin Payero, giocatore del Boca Juniors. Secondo quanto emerso nel programma tv Socios del Espectaculo, Wanda avrebbe avuto un incontro intimo con L-Gante la sera prima di dare l'annuncio della separazione su Instagram.

L'incontro privato di Wanda Nara

A raccontare tutto un autista presente alla serata, che ha parlato di un privé nel privé del locale Afrika, dove i due si sarebbero scambiati un bacio appassionato tenendo alla larga occhi indiscreti. "Hanno messo su un piano perfetto, con la complicità dello staff del locale, affinché non ci fossero immagini o video di quello che stava accadendo", ha spiegato l'uomo. I diretti interessati non hanno né confermato né smentito i gossip. A negare tutto ci ha pensato Kennys Palacios, migliore amico di Wanda, che ha assicurato che con L-Gante c'è solo un bel rapporto d'amicizia e nulla più.

Chi è L-Gante

Vero nome Elian Angel Valenzuela, L-Gante è un rapper classe 2000. È nato e cresciuto in Argentina, nella provincia di Buenos Aires, e ha debuttato nel mondo della musica a soli 15 anni. Come cantante è conosciuto principalmente nel suo Paese per le sue canzoni con testi molto forti. Il ragazzo è noto pure per i suoi numerosi tatuaggi tra cui molti sul volto. Nonostante la giovane età ha già una figlia nata da una relazione ormai conclusa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA