Wanda Nara trova un nuovo lavoro dopo la separazione da Icardi

L'imprenditrice e influencer non tornerà a Istanbul dove la sua famiglia si è trasferita di recente ma resterà in Argentina
Wanda Nara trova un nuovo lavoro dopo la separazione da Icardi
1 min

Ancora una novità nella vita privata di Wanda Nara: l'imprenditrice avrebbe deciso di restare in Argentina dopo la separazione da Mauro Icardi. Stando a quanto rivelato dal giornalista Angel de Brito la procuratrice avrebbe trovato un nuovo lavoro nel suo Paese: sarebbe stata ingaggiata per la nuova edizione del Gran Hermano, la versione locale del nostro Grande Fratello. Wanda sarebbe stata scelta come nuova opinionista del reality show: ruolo già ricoperto in Italia, al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, nel 2020.

Wanda Nara non torna in Turchia?

Dopo la fine delle registrazioni di ¿Quien es la mascara? il futuro della Nara sarebbe dunque nella tv sud americana, sempre più lontana dall'Europa e dalla sua famiglia. I cinque figli dovrebbero infatti restare a Istanbul, dove si sono trasferiti quando Icardi è diventato un nuovo giocatore del Galatasaray. Secondo gli ultimi gossip Wanda vorrebbe restare a Buenos Aires anche per via della sua nuova relazione amorosa, quella con il rapper 22enne L-Gante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA