Brady divorzia da Gisele Bundchen: tutta colpa del sesso

Il quarterback e la modella stanno divorziando: dagli Stati Uniti continuano ad indagare sulle cause di una storica rottura
2 min

TAMPA (Stati Uniti) - Sembrava un matrimonio idilliaco, pieno di successo, amore e dedizione: agli occhi di tutti era la coppia perfetta. Eppure la storia tra Tom Brady e Gisele Bündchen è andata in frantumi. Lui è uno dei più grandi giocatori di football americano, lei una delle modelle più pagate del mondo. In molti, stanno cercando di capire cosa abbia portato verso il divorzio due dei personaggi più famosi del mondo.

Il ritorno in campo

Inizialmente la causa era stata individuata nella decisione di Brady di tornare in NFL dopo aver annunciato il suo ritiro, poi l’attenzione si era spostata verso la scarsa presenza del giocatore in casa, lontano dalla moglie e dai figli. Ma ora - in esclusiva su Radar - viene svelata la vera causa della rottura tra i due personaggi che fino a qualche settimana fa impersonavano una delle coppie più belle d’America.

La maniacale professionalità

Il matrimonio sarebbe saltato per l’eccessiva professionalità del giocatore che durante l’intera stagione agonistica si sarebbe imposto - e quindi avrebbe imposto alla moglie - un’astinenza sessuale prolungata. Il quarterback dei Buccaneers - secondo i ben informati -era solito evitare di fare sesso prima delle partite. E non solo durante il giorno della partita, ma il regime professionale di Brady aveva esteso tale astinenza alle 72 ore precedenti alle partite del campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA