Caterina Collovati contro Wanda Nara: l'allusione su Icardi è al veleno

La giornalista, moglie dell'ex difensore Fulvio, critica la showgirl argentina per la sua nuova relazione con il 22enne rapper L-Gante: "A rattristare sono le sorti dei suoi cinque bimbi"
2 min

Continuano a far discutere le avventure di Wanda Nara, che dopo la separazione dall'attaccante argentino Mauro Icardi (ex di Inter e Psg, passato al gennaio ai turchi del Galatasaray) fa di tutto per non nascondere la sua nuova relazione con il 22enne rapper L-Gante.

Il post su Instagram

Dagli scatti della nuova coppia sotto le coperte esibiti senza pudore sui social ai messaggi al veleno scambiati con il 'bomber abbandonato', il comportamento della showgirl è stato preso di mira da Caterina Collovati: "Wanda Nara - scrive su Instagram la giornalista, moglie dell'ex difensore Fulvio Collovati - dopo averci mostrato i movimenti sotto le lenzuola con il rapper L-Gante, dichiara che è scoppiato l'amore tra lei e il 22enne cantante. Ci riferiscono di un Mauro Icardi furioso che definisce la moglie 'lo zimbello del mondo intero'. Ai bollenti spiriti di Wanda Nara eravamo abituati, quel che ci rattrista sono le sorti di quei 5 bimbi (tre di un padre, Maxi Lopex e due di un altro, Mauro Icardi) cosa penseranno delle continue oscillazioni amorose della loro focosa mamma? Si era presentata in Italia come la manager più ambita, pensavamo che l'ambizione si fermasse alle capacità professionali evidentemente non solo a quelle...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA