"Icardi: la madre di Wanda preoccupata, non vuole perdere la sua vita agiata"

Come spiegato dalla Nara le pratiche della separazione sono state già avviate ma Nora Colosimo sarebbe del tutto contraria
"Icardi: la madre di Wanda preoccupata, non vuole perdere la sua vita agiata"
2 min

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta facendo chiacchierare da mesi e la più preoccupata sarebbe Nora Colosimo, la madre dell'imprenditrice. Stando a quanto riportato dal giornalista Rodrigo Lussich nel programma argentino Socios del Espectáculo Nora starebbe facendo il possibile per far tornare insieme Wanda e Icardi. "La Colosimo è molto legata al genero e teme che la figlia possa scegliere L-Gante e compromettere il suo futuro" - ha spiegato il cronista - "Nora ha paura di perdere la vita agiata e lussuosa che conduce oggi e non vuole andare di certo a vivere a General Rodriguez (cittadina dove vive il rapper 22enne, ndr)".

La madre di Wanda Nara vuole la riconciliazione con Icardi

Nora Colosimo ha sempre seguito Wanda Nara e Icardi nei loro continui spostamenti: è una nonna molto presente e affettuosa per i suoi cinque nipoti. "Ora vive a Istanbul, ma prima ha vissuto a Parigi, a Milano, a Londra...Non ha alcuna intenzione di andare a vivere a General Rodriguez!", ha aggiunto ridendo Lussich. La donna, che ha 54 anni, starebbe dunque cercando di far cambiare idea alla figlia. Con scarsi risultati almeno per il momento: a Verissimo Wanda ha precisato di non avere alcuna intenzione di fare un passo indietro nei confronti dell'ormai ex marito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA