Wanda Nara non tornerà insieme a Icardi: c'è un motivo

Nonostante il romantico viaggio alle Maldive l'imprenditrice argentina non sarebbe intenzionata a tornare tra le braccia del marito
Wanda Nara non tornerà insieme a Icardi: c'è un motivo
2 min

Nuovi gossip dall'Argentina su Wanda Nara e Mauro Icardi. A quanto pare tra i due non sarebbe avvenuta alcuna riconciliazione nonostante l'ultimo, romantico, viaggio alle Maldive. La giornalista Yanina Latorre ha affermato al programma tv LAM: "Si vergogna, dopo tutte le sciocchezze che ha detto, di presumere di essersi riconciliata. Penso sia innamorata di L-Gante".

La piccante rivelazione su Wanda e L-Gante

Sempre parlando del rapper 22enne, la cronista ha aggiunto: "Ovviamente c'entra il sesso. Ricordi come lo ha guardato il giorno in cui abbiamo parlato al telefono quando hanno tirato fuori l'argomento? Ha parlato e lei ha sbavato". Wanda Nara avrebbe però problemi a vivere fino in fondo la sua presunta storia d'amore con L-Gante perché avrebbe tutti contro, dalla madre Nora alla sorella Zaira, senza dimenticare i cinque figli.

La rivelazione dell'avvocato di Wanda Nara

“Ana Rosenfeld, avvocato e amica di Wanda, mi ha detto che sono andati alle Maldive su richiesta di Icardi, per riprovarci, ma sente che non importa quanti tentativi farà, non ci riuscirà", ha poi fatto sapere il conduttore Angel de Brito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA