Wanda Nara e quel gesto di Icardi che ha provocato la rottura definitiva

L'avvocato dell'imprenditrice ha svelato alcuni retroscena sulla separazione: il viaggio alle Maldive non ha portato ad alcuna riconciliazione
Wanda Nara e quel gesto di Icardi che ha provocato la rottura definitiva
2 min

Wanda Nara e Mauro Icardi non sono tornati insieme. A chiarirlo una volta per tutte l'imprenditrice argentina che, rispondendo alla domanda di una follower, ha precisato su Instagram di averci provato fino alla fine per il bene di tutta la famiglia ma invano. Ora a spifferare nuovi retroscena ci ha pensato Ana Rosenfeld, avvocato e amica di Wanda, che alla stampa argentina ha rivelato che il comportamento ossessivo del calciatore ha rovinato armonia e complicità e una probabile reunion.

Il gesto di Icardi

"Wanda Nara è stata molto chiara: la relazione non funziona - ha affermato il legale dell'influencer - Conosco l'insistenza di Mauro Icardi nel voler recuperare a tutti i costi il rapporto. Non smette di insistere. Wanda è molto arrabbiata perché ha pubblicato sui social network delle foto private, intime, della loro vacanza alle Maldive, che lui ha usato per lasciar intendere una riconciliazione. Mauro continua a insistere ma Wanda è indignata".

Il ritorno in Argentina

Dopo la vacanza alle Maldive Wanda Nara è rientrata in Argentina per onorare un contratto con l'emittente televisiva Telefe. Nelle ultime ore anche Mauro Icardi è atterrato a Buenos Aires insieme alle figlie Isabella e Francesca e a Valentino, Benedicto e Constantino, i ragazzi che Wanda ha avuto dall'ex marito Maxi Lopez. All'aeroporto l'ex attaccante dell'Inter non si è sottratto ai selfie con i fan mentre ha evitato i giornalisti presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA