Wanda Nara, messaggio hot sui social: L-Gante si infuria in diretta tv

L'imprenditrice è tornata di recente in Argentina per alcuni impegni di lavoro: il rapporto con il rapper 22enne continua a far discutere
Wanda Nara, messaggio hot sui social: L-Gante si infuria in diretta tv
2 min
TagsWanda NaraL-Gante

Wanda Nara ha condiviso su Instagram un messaggio ricco di riflessione dopo il suo ultimo incontro con L-Gante. Incontro terminato, secondo i gossip, con una lite furiosa tra i due. "Mi piace l'interesse, il reciproco, che non nasconde chi è. Mi piace il desiderio, il fuoco, ciò che può essere spento", ha scritto (l'ex?) moglie di Mauro Icardi. Poi ha continuato: "Mi piace ciò che è autentico, ciò che è intenso, ciò che non è viziato. Mi piace ciò che, vicino o lontano, rimane".

Wanda Nara, che show a Ballando con le Stelle!
Guarda la gallery
Wanda Nara, che show a Ballando con le Stelle!

La rabbia di L-Gante

L-Gante ha attaccato Wanda Nara nell'ultima intervista rilasciata a Luzu Tv. Il cantante si è lamentato del fatto di non essere stato invitato al 35esimo compleanno di Kenny Palacios, truccatore personale e migliore amico della bionda imprenditrice (era invece presente Icardi, tornato di recente in Argentina con i figli). "Oltre al fatto di non avermi invitato mi ha dato pure buca. Non siamo usciti", ha dichiarato l'artista. E in merito ai pettegolezzi sulla lite con Wanda ha precisato: "Un atteggiamento un po' tossico ci può stare. Ma io non combatto mai".

Festa compleanno Kennys Palacios, Wanda Nara scatenata
Guarda il video
Festa compleanno Kennys Palacios, Wanda Nara scatenata


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti