Elisabetta Gregoraci rivela tutto sul suo nuovo compagno: ecco chi è e come l’ha conquistata

Dopo il divorzio da Flavio Briatore la soubrette calabrese ha trovato un nuovo amore: Giulio Fratini
Elisabetta Gregoraci rivela tutto sul suo nuovo compagno: ecco chi è e come l’ha conquistata
2 min

Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato Giulio Fratini non si nascondono più. Insieme dalla scorsa estate i due sono usciti ufficialmente allo scoperto prima sui social network e ora sulle pagine del settimanale Chi, che ha pubblicato le foto della romantica vacanza a Dubai. Stando a quanto si legge sulla rivista l'imprenditore avrebbe incontrato per caso l'ex moglie di Flavio Briatore già due anni fa, a bordo di un treno. Non l’avrebbe riconosciuta, in un primo momento, salvo poi leggere il suo nome e cognome sulle valigie che, da vero galantuomo, l’avrebbe aiutata a sistemare a bordo. Folgorato dalla soubrette, una volta tornato a casa le avrebbe mandato un messaggio su Instagram che lei, purtroppo, non avrebbe mai letto. Quando si sono rivisti, qualche mese fa, è scattato subito l’amore.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci

12 anni più giovane di Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini è un manager, figlio del famoso Sandro Fratini. Quest'ultimo è uno degli imprenditori più importanti di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. In passato ha amato altre due soubrette: Raffaella Fico e Roberta Morise. È laureato al Politecnico di Milano in ingegneria gestionale e in Finanza e servizi di gestione finanziaria, ha perfezionato gli studi presso il King’s College di Londra, prima di ricoprire un ruolo di vertice nell’azienda di famiglia che si occupa di hotel di lusso, abbigliamento e bioenergia.

La reazione di Flavio Briatore

A quanto pare, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe ricevuto il lasciapassare di Flavio Briatore sulla nuova frequentazione, nonostante l’uomo, secondo Chi, sarebbe ancora molto innamorato di lei: “Appena Elisabetta viene accostata a un uomo su un giornale di gossip, Briatore viene subito informato”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA