L'amico di Piqué: "La rabbia di Shakira è giustificata, prima di Clara lui..."

"La cantante colombiana ha sopportato molto, ha perdonato parecchi sbagli", ha rivelato una fonte vicina all'ex calciatore
L'amico di Piqué: "La rabbia di Shakira è giustificata, prima di Clara lui..."
1 min

Rivelazioni importanti su Piqué e Shakira al programma tv spagnolo 'El programa de Ana Rosa'. Il giornalista Pepe Del Real ha spifferato di aver parlato con un amico di Gerard che gli avrebbe fatto confessioni inedite sul rapporto tra l'ex difensore del Barcellona e la cantante colombiana. "Shakira ha amato davvero tanto Piqué e nel corso dei 12 anni insieme gli ha perdonato tanti scivoloni" - ha rivelato la gola profonda - "Lui ha un gruppo di amici che l'ha sempre coperto quando aveva una scappatella. Con Shakira ha vissuto anni di felicità, soprattutto quando sono nati i figli, ma l'ha tradita tante volte". 

Shakira e i tradimenti di Piqué

"Prima di Clara Chia Marti, con cui ora ha una relazione, Piqué ha avuto tante altre donne. Tra queste una modella famosa, conosciuta a livello internazionale, che ha incontrato più volte in hotel. Per questo i suoi amici capiscono la rabbia di Shakira, ha sopportato davvero molto", ha aggiunto la fonte. Piqué e Shakira, nonostante la nascita dei figli Milan e Sasha che oggi hanno nove e sei anni, non sono mai convolati a nozze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA