Antonella Clerici si mette a nudo: "Ecco come ho scoperto di essere cornuta"

La conduttrice ha ricordato il giorno in cui ha appreso del tradimento del suo ex compagno Eddy Martens, dal quale ha avuto la figlia Maelle
Antonella Clerici si mette a nudo: "Ecco come ho scoperto di essere cornuta"© ANSA
1 min
TagsAntonella Clerici

Anche Antonella Clerici ha dovuto fare i conti con un doloroso tradimento. In un'intervista al settimanale Chi la bionda presentatrice ha ricordato quando ha scoperto di essere stata tradita da Eddy Martens, l'ex compagno dal quale ha avuto la figlia Maelle che oggi ha 13 anni. “Ricordo quando, sulla copertina di ‘Chi‘, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso Signorini mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”. 

Antonella Clerici è stata tradita da Eddy Martens

Nonostante la sua esperienza Antonella Clerici non prova astio nei confronti del gossip e della cronaca rosa. Oggi la conduttrice di 'È sempre mezzogiorno' è andata avanti, ha perdonato Eddy Martens e ha trovato un nuovo amore: Vittorio Garrone. I due sono legati da qualche anno e sono molto uniti e complici. “Ho capito che maturano dopo i 50 anni. E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre”, ha spiegato Antonellina.


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti