Piqué e quelle frasi che Shakira ha censurato: il durissimo attacco è inedito

La rivelazione del compositore Keityn, che ha aiutato la cantante a scrivere 'Music Session #53' in cui critica pesantemente l'ex calciatore del Barcellona
Piqué e quelle frasi che Shakira ha censurato: il durissimo attacco è inedito
1 min
TagsShakiraPiquè

Continua a far discutere 'Music Session #53', la canzone di Shakira contro Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti. In un'intervista il compositore colombiano Keityn, che ha aiutato la popstar a comporre il testo del brano, ha rivelato che il pezzo originale era molto più forte di quello attuale. La 44enne è stata costretta ad auto censurarsi per non incappare in possibili beghe legali con il padre dei suoi due figli Milan e Sasha.

Il retroscena sulla canzone di Shakira contro Piqué

"Abbiamo tolto strofe molto forti per evitare gravi conseguenze. Abbiamo cambiato più volte i versi e cercato di essere più meticolosi", ha confidato l'artista a Molusco TV. Keityn ha spiegato che è stato lui ad aver proposto il 'sal-piqué' e la frase 'Le donne non piangono più, le donne fatturano". Di Shakira, invece, la parte in cui prende in giro Clara Chia Marti con il riferimento alla sua età e alla parola 'chiara-mente'.

Shakira e Piqué in tribunale a Barcellona: sguardi tesi e ingressi separati
Guarda la gallery
Shakira e Piqué in tribunale a Barcellona: sguardi tesi e ingressi separati


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti