Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: chi è Mattia Narducci

Dopo la lunga relazione con Gigi D'Alessio e la breve liaison con Livio Cori la cantante di Sora riparte da un ragazzo più giovane
Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: chi è Mattia Narducci
2 min

Anna Tatangelo in love. La nota cantante è stata pizzicata dai paparazzi di Chi con il nuovo amore, il modello Mattia Narducci. Più giovane dell'artista - lei 36 anni, lui 26 - lavora per ben sei agenzie di moda e all'ultima Fashion Week di Milano ha sfilato per Emporio Armani. Di Piacenza, ha iniziato a darsi da fare in questo settore solo cinque anni fa e il suo sogno è quello di affermarsi come attore. La coppia si è concessa una fuga romantica a Parigi, dove è apparsa complice e in sintonia tra baci, abbracci, coccole e tante risate. 

Anna Tatangelo a Parigi con il nuovo fidanzato Mattia Narducci

Due giorni a Parigi, poche ore ritagliate nei rispettivi impegni ma intense. Una serata passata a parlare davanti a un gin tonic in un elegante bar retrò, la notte trascorsa in un hotel a cinque stelle, Le Damantin, vicino agli Champs-Elysées, e il giorno dopo una visita al Louvre. Mattia Narducci è molto amico di Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna, rispettivamente ex concorrente del Gf Vip, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Al momento nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte di Anna Tatangelo: l'interprete è molto riservata sulla sue faccende di cuore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA