Fedez, il giallo della storia cancellata: è un messaggio a Chiara Ferragni?

Dopo le polemiche per il bacio a Rosa Chemical, che avrebbe messo in crisi il rapporto con la moglie, il rapper rompe il silenzio social ma solo per poco: la frase condivisa su Instagram e poi eliminata
Fedez, il giallo della storia cancellata: è un messaggio a Chiara Ferragni?© ANSA
1 min

ROMA - Fedez rompe il 'silenzio' social ma solo per pochi minuti, mentre i fan continuano a chiedersi se siano le voci di una separazione, almeno momentanea, da Chiara Ferragni. Voci alimentate anche dalla rivelazione secondo cui la coppia, entrata in crisi dopo il bacio del rapper a Rosa Chemical sul palco di Sanremo nella serata finale co-condotta dalla influencer insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, avrebbe interrotto le riprese della seconda stagione della loro serie ('The Ferragnez 2').

Rotto il 'silenzio' social

E se da quel giorno la 'Ferry' ha continuato ad essere molto presente (condivide foto e video dei figli Leone e Vittoria e promuovendo i suoi brand) Fedez è invece letteralmente sparito, almeno fino a oggi (venerdì 17 febbraio) quando ha postato una storia su Instagram cancellata poco dopo. Una frase sibillina quella postata dal rapper, che sembrava un messaggio indirizzato proprio alla moglie: "Tu la mia calamita. Io la tua calamità". Un piccolo 'giallo', in attesa della prossima puntata della 'telenovela' post Sanremo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA