"Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme"

“Un fantastico colpo di fulmine”, assicura la rivista francese Paris Match, che pubblica alcune foto dei due a passeggio per la città
"Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme"
2 min

Sarebbe nata una nuova coppia nel cinema, quella formata da Monica Bellucci e Tim Burton. A lanciare il gossip bomba la rivista francese Paris Match, che ha pubblicato alcune foto dei due a spasso a braccetto per la città. Stando a quanto si legge sul magazine il primo incontro tra i due è avvenuto al Festival di Cannes nel 2006. Solo di recente, però, sarebbe scoppiata la passione: l'attrice e il regista si sarebbero rivisti nel corso di un'altra manifestazione cinematografica, il Lumière Film Festival di Lione.

I gossip sul rapporto tra Monica Bellucci e Tim Burton

"È nella più assoluta discrezione che Tim Burton e Monica Bellucci si sono conosciuti e non si sono più lasciati. Negli ultimi quattro mesi, l'americano di 64 anni e l'italiana di 58 anni si sono conosciuti lontano da sguardi indiscreti, prima che il loro amore venisse finalmente rivelato. Una relazione che risale al loro incontro in Francia, lo scorso ottobre, in occasione del Lumière Film Festival de Lyon", si legge sul magazine. Al momento nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

La vita privata di Monica Bellucci e Tim Burton

Monica Bellucci è stata sposata con l'attore francese Vincent Cassel dal 1999 al 2013. La coppia ha avuto due figlie, Deva e Leonie, che oggi hanno rispettivamente 18 e 13 anni. La primogenita è già una modella affermata. Due divorzi alle spalle, invece, per Tim Burton. È durato dal 1989 al 1993 quello con l'artista Lena Gieseke, che ha in seguito lasciato per l'attrice e modella Lisa Marie, presente in alcuni dei suoi film. Relazione durata fino al 2001. Nello stesso anno Burton si è innamorato di Helena Bonham Carter, dalla quale ha avuto due figli: Billy Ray, nato nel 2003, e Nell, nata nel 2007. I due si sono mollati nel 2014.


© RIPRODUZIONE RISERVATA