Ilary Blasi cancella Totti dai social: la mossa a sorpresa, sparite tutte le foto insieme!

Una scelta drastica, quella della ex moglie di Francesco Totti: su Instagram sono scomparse tutte le immagini che li ritraevano l'una accanto all'altro. Gli unici scatti rimasti sono due e coinvolgono anche i figli
2 min

Una scelta clamorosa che scuote il mondo del gossip e dei social. Ilary Blasi ha deciso di cancellare da Instagram tutte le foto che la ritraevano da sola insieme all'ormai ex marito Francesco Totti. Lì'indiscrezione arriva direttamente dai fan, i primi ad accorgersi della mossa a sorpresa della showgirl, nel frattempo volata a Francoforte dal compagno Sebastian Muller per festeggiare il loro anniversario. Gli unici due scatti rimasti dove i due appaiono ancora insieme sono quelle con i figli Isabel, la più piccola, a Disneyland e anche con Cristian e Chanel alle Maldive, coi piedi nella sabbia. Per il resto non c'è più alcuna traccia della loro storia insieme. Un punto definitivo in attesa di capire come finirà il processo che li vede coinvolti.

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuove vite

Ilary Blasi è volata in Germania per un week-end romantico da passare assieme al suo compagno Bastian, imprenditore nel settore del fitness. A svelare la meta del suo viaggio è stato, come sempre, Instagram. Una serie di immagini immortala l'arrivo in aeroporto e quello a Francoforte, con le mani dei due innamorati che si stringono a bordo di un'auto. Anche Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno trascorrendo una settimana bianca romantica sulla neve con la compagna, i figli di lei, e poi Isabel e Chanel. Tutti insieme a Madonna di Campiglio, una meta molto glamour scelta da tanti attori e politici italiani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA