Gollini, chi è la ex di un altro calciatore che lo ha conquistato a Napoli

Il portiere azzurro sarebbe stato pizzicato a Milano durante i festeggiamenti per i suoi 28 anni insieme alla sorella della compagna di un giocatore della Lazio...
Gollini, chi è la ex di un altro calciatore che lo ha conquistato a Napoli
2 min

NAPOLI - Dopo aver confessato in un lungo sfogo il disagio provato a Firenze e la sua "rinascita" a Napoli, il nuovo portiere della capolista Pierluigi Gollini balza nuovamente agli onori delle cronache, rosa, per la sua possibile nuova relazione. Nel corso dei festeggiamenti per il suo ventottesimo compleanno, organizzati a Milano dopo la roboante vittoria del Napoli in casa del Torino, Gollini sarebbe stato pizzicato in compagnia di Angela Nasti, napoletana classe '99, con quasi un milione di followers su Instagram, ex tronista di "Uomini e Donne", nonché sorella di Chiara, compagna del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, fresco match-winner del derby della Capitale.

Per ora solo un "flirt" e nulla di "ufficiale": il motivo

La chiacchierata relazione tra i due. però, ancora non è stata "ufficializzata", restano per il momento a livello di "flirt". I motivi della riservatezza risiederebbero nelle ancora troppo recenti rotture sentimentali con i rispettivi partner: Gulia Provvedi de Le Donatella e il collega calciatore Federico Bonazzoli della Salernitana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA