Sofia Goggia replica al gossip su Giletti: "Non sono single ma..."

In un'intervista per il settimanale Di Più la campionessa di sci rompe il silenzio sulla sua vita privata
Sofia Goggia replica al gossip su Giletti: "Non sono single ma..."
2 min

Sofia Goggia e Massimo Giletti al centro del gossip per via del loro presunto legame d'amore. Da parte di entrambi non è mai arrivata né una conferma né una smentita ma l'ultima intervista che la sciatrice ha rilasciato al settimanale Di Più non sembra lasciare molti dubbi..."Non ho detto che sono single - ha affermato la sportiva - Ho solo detto che in questo momento della mia vita farei fatica a gestire una relazione stabile. Ma non ho detto che sono single". Ergo, c'è qualcuno nella vita della Goggia anche se la diretta interessata preferisce, almeno per ora, non fare il nome del giornalista.

Sofia Goggia e la relazione con Massimo Giletti

"Sono sempre stata molto riservata - ha spiegato Sofia Goggia - penso che continuerò a mantenere questo profilo e mi chiedo spesso che senso abbia rendere pubblici gli aspetti più privati della propria vita. Detto questo, è inevitabile che con l'esposizione che ho in questo momento ci possano essere delle voci sulla mia vita privata. Io sono e sarò sempre definita per quello che ho fatto nella mia carriera, sugli sci, dalle mie gesta sportive e dalla persona che sono. Non ho bisogno di essere associata al nome di un uomo: sono io che porto la luce...".

La vita privata di Sofia Goggia

Sofia Goggia ha poi ammesso: "In questo momento non sono pronta per una relazione ufficiale e pubblica. Ho dei vuoti emotivi, dentro covo un'irrequietudine che non è sempre facile da gestire. Per me sarebbe complesso, soprattutto per la vita che conduco, convivere". E infatti stando agli ultimi gossip, la Goggia e Giletti starebbero vivendo il loro legame a distanza perché entrambi molto presi dalle rispettive carriere. "In passato ho sofferto per amore e ora ho paura di tornare a soffrire ancora. Oggi ho solo voglia di cose belle, di esperienze positive", ha puntualizzato Sofia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA