"Eros Ramazzotti, quarto figlio in arrivo: la fidanzata è incinta", il cantante risponde

Gossip clamoroso sull'artista, diventato da poco nonno del piccolo Cesare Augusto, il bambino che Aurora Ramazzotti ha avuto dal fidanzato Goffredo
"Eros Ramazzotti, quarto figlio in arrivo: la fidanzata è incinta", il cantante risponde
3 min

Eros Ramazzotti padre per la quarta volta? A lanciare il clamoroso scoop il settimanale Diva e Donna, che pubblica alcune foto del cantante in compagnia della nuova fidanzata Dalila Gelsomino. Nelle immagini i due passeggiano romanticamente per le strade di Madrid e la ragazza, molto più giovane dell'artista, sfoggia forme sospette. Secondo la rivista la coppia nasconderebbe un dolce segreto e una prova più che evidente sarebbe la recente dedica romantica del musicista, da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Dopo che la notizia ha fatto il giro della rete, però, Eros ha condiviso una storia Instagram in cui ha smentito tutto: "Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente). Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli".

Chi è Dalila Gelsomino, la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

Dalila Gelsomino ha 34 anni (25 meno di Eros), è nata e cresciuta a Milano ed è laureata all'Università Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Dopo aver lavorato per un periodo come modella ha iniziato a darsi da fare dietro le quinte dello showbiz, come pierre e organizzatrice di eventi. Piccola curiosità: al liceo era compagna di banco di Matilde Gioli, attrice nota ai più per la serie tv Doc-Nelle tue mani. Dalila vive dal 2016 in Messico, a Playa del Carmen, dove è impiegata nel settore immobiliare e dell'ospitalità. Pare che qui sia avvenuto il primo incontro con Ramazzotti: la relazione tra i due va avanti dallo scorso dicembre. 

La vita privata di Eros Ramazzotti: quanti figli ha il cantante

Eros Ramazzotti ha già tre figli: Aurora, nata nel 1995 dal matrimonio con Michelle Hunziker, e Raffaella Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015) avuti dalla seconda ex moglie, la modella Marica Pellegrinelli. A marzo 2023 Eros è diventato nonno per la prima volta del piccolo Cesare Augusto, il figlio di Aurora e del fidanzato Goffredo Cerza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA