Stefano De Martino: "Voglio camere separate con Belen. Maria De Filippi? Mi chiamava pirla"

Le inedite confidenze dell'ex ballerino di Amici sulla sua vita privata: il 33enne sembra aver finalmente trovato un equilibrio con la moglie
Stefano De Martino: "Voglio camere separate con Belen. Maria De Filippi? Mi chiamava pirla"
3 min

In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Stefano De Martino è tornato a parlare del suo rapporto tormentato con la moglie Belen Rodriguez. I due, che in dieci anni di relazione si sono lasciati un paio di volte, sembrano aver trovato finalmente un equilibrio. "Con Belen sogno camere separate. Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa", ha confidato l'ex ballerino di Amici che ha poi aggiunto: "Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre". 

Stefano De Martino e il rapporto con Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino

Stefano De Martino è tornato nella vita di Belen Rodriguez dopo che la soubrette argentina ha avuto una figlia, Luna Marì, con Antonino Spinalbese, l'ex hair stylist visto di recente al Grande Fratello Vip. A tal proposito De Martino ha rivelato: "Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo. È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci. Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile".

Stefano De Martino e il consiglio di Maria De Filippi

Stefano De Martino, grande tifoso del Napoli e prossimo conduttore della festa per lo scudetto, ha inoltre raccontato di essere un uomo in costante cambiamento: "Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa". Ha poi confidato che c’è stato un momento, quando il successo lo ha travolto, in cui non si riconosceva: "A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: “Sei un pirla”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA