"Melissa Satta, dai calciatori ai tennisti": e lei risponde così

Nuove critiche all'ex Velina di Striscia la notizia per la sua storia d'amore con Matteo Berrettini
2 min

Non c'è pace per Melissa Satta: la sua love story con Matteo Berrettini continua a far chiacchierare e gli haters non perdono occasione per attaccarla. "Praticamente, "per arrivare a essere quella che è" è passata dai calciatori ai tennisti", ha scritto un utente su Instagram. Un giudizio che ha mandato su tutte le furie l'ex Velina di Striscia la notizia, che in passato ha vissuto una lunga storia d'amore con Bobo Vieri ed è stata sposata con Kevin-Prince Boateng, dal quale ha avuto nove anni fa il figlio Maddox.

La risposta piccata di Melissa Satta

"Spero che nessuno le faccia mai un commento così cattivo... questo è l'esempio che non esiste supporto tra donne! Una donna che accusa un'altra donna di avere avuto successo o comunque di avere una posizione lavorativa per essere 'passata' da uomini... complimenti per il messaggio che manda...", ha risposto Melissa Satta.

La storia tra Melissa Satta e Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini si frequentano dallo scorso dicembre: si sono conosciuti ad una cena a Miami, grazie ad alcuni amici in comune. Una liaison diventata nel giro di poco tempo molto seria, nonostante la differenza d'età: lui 27 anni, lei 37. Entrambi hanno già conosciuto le rispettive famiglie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA