Cecchi Paone: "Così io e Simone abbiamo fatto sesso all'Isola dei Famosi"

La piccante rivelazione del conduttore, che ha lasciato il reality show di Ilary Blasi dopo i problemi di salute del fidanzato
Cecchi Paone: "Così io e Simone abbiamo fatto sesso all'Isola dei Famosi"
2 min

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini hanno fatto sesso a L'Isola dei Famosi. A rivelarlo il conduttore in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Il 61enne è molto felice accanto al 24enne e la passione tra i due è alle stelle. "Nelle due precedenti edizioni dell'Isola a cui ho partecipato, a me e ai miei compagni d'avventura non è successo niente di simile. Le privazioni e le scomodità fanno sì che il sesso sia l'ultimo dei pensieri. Con Simone però...", ha premesso l'ex naufrago, che in passato ha partecipato al programma più di una volta.

Come Cecchi Paone e fidanzato hanno fatto sesso a L'Isola dei Famosi 2023

"La grande attrazione che c'è tra me e Simone ci ha permesso di andare oltre e di regalarci quei momenti di intimità di cui avevamo bisogno. Mentre tutti dormivano abbiamo fatto l'amore con l'acqua immobile e la Luna piena. È stato un momento indimenticabile, ad alto tasso di romanticismo", ha fatto sapere Alessandro Cecchi Paone, che ha deciso di lasciare L'Isola dei Famosi in seguito ai problemi di salute del fidanzato. "Abbiamo rispettato il nostro patto d'amore. Prima di partire ci eravamo detti che saremmo entrati e usciti insieme: così abbiamo fatto", ha precisato.

Simone Antolini: chi è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone

Classe 1999, Simone Antolini è nato e cresciuto nelle Marche. È uno studente di Scienze Giuridiche. A 17 anni è diventato padre: dall'ex fidanzata ha avuto la piccola Melissa. Simone ha conosciuto Alessandro Cecchi Paone su Instagram. Dopo un periodo di assidue chat, i due si sono incontrati a Rimini nella primavera 2022. Da allora non si sono più lasciati. Cecchi Paone è molto legato anche alla figlia di Simone, che vorrebbe adottare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA