Damiano dei Maneskin bacia un'altra donna e poi annuncia: "Con Giorgia Soleri è finita"

Il cantante della band romana non è più fidanzato con l'attivista di Pechino Express
Damiano dei Maneskin bacia un'altra donna e poi annuncia: "Con Giorgia Soleri è finita"
3 min

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati. A dare l'annuncio il cantante su Instagram, dopo che sui social network è diventato virale un video in cui bacia appassionatamente un'altra ragazza che non è l'attivista dell'ultima edizione di Pechino Express. Subito si è gridato allo scandalo, al tradimento, ma il vincitore dell'Eurovision Song Contest ci ha tenuto a chiarire in prima persona la situazione.

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati: l'annuncio

"Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. - ha fatto sapere Damiano dei Maneskin in una storia di Instagram - Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici l'immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento"

Chi è la ragazza che bacia in discoteca Damiano dei Maneskin

La ragazza che si è scambiata un bacio appassionato con Damiano David in discoteca è Martina Taglienti, ventiduenne modella nonché amica di Victoria dei Maneskin. I due si sarebbero concessi una cena insieme prima di scatenarsi in pista, dove erano presenti anche Thomas ed Ethan, gli altri componenti della band lanciata da X Factor. Damiano e Martina si conoscerebbero da tempo, avrebbero addirittura frequentato lo stesso liceo romano.

La storia d'amore tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri

Damiano David e Giorgia Soleri formavano una coppia dal 2017. Il loro amore è stato tenuto però segreto per anni e svelato solo nel 2021, dopo la vittoria dei Maneskin a Sanremo con la canzone Zitti e buoni. La Soleri, modella e influencer, ha sempre rifiutato l'etichetta di fidanzata di.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti