Matrimonio Zaccagni e Chiara Nasti: che lusso la bomboniera!

Il giocatore della Lazio e l'influencer non hanno badato a spese per il loro giorno più bello e hanno sorpreso tutti gli invitati
Matrimonio Zaccagni e Chiara Nasti: che lusso la bomboniera!
2 min

Un matrimonio in grande stile quello di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. La coppia, legata dal 2021, non ha badato a spese per l'evento, che si è tenuto a Villa Miani a Roma. Sui social network hanno suscitato particolare attenzione le bomboniere scelte dagli sposi: su TikTok la truccatrice della Nasti ha condiviso un video in cui mostra i preziosi omaggi firmati Chanel. Nel filmato si nota un lungo tavolo con sopra le note shopper del brand e con all'interno ben due confezioni, che hanno sorpreso gli ospiti (circa 200 tra cui Ciro Immobile, Marcell Jacobs e Pierluigi Gollini).

Le bomboniere del matrimonio di Zaccagni e Chiara Nasti

Nella shopper era presente una confezione più piccola personalizzata con una rosa con sopra scritti i nomi degli sposi e un'altra più grande. Dentro alla confezione più voluminosa il vero e proprio regalo agli invitati: un profumo della famosa maison francese, Paris-Venise in confezione da 50 ml e dal costo di 98 euro l'una. "Una fragranza orientale-fresca ispirata all'ammaliante esotismo di Venezia, una delle principali fonti d'ispirazione per Gabrielle Chanel. Una composizione in chiaroscuro, tra freschezza e sensualità", come si legge sul sito dell'azienda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti