"Bonolis soffre molto": cosa è successo dopo la separazione da Sonia Bruganelli

Ancora gossip sulla vita privata del conduttore Mediaset, tornato recentemente single
"Bonolis soffre molto": cosa è successo dopo la separazione da Sonia Bruganelli© ANSA
1 min

Non è un periodo facile per Paolo Bonolis. Il conduttore Mediaset è di nuovo single dopo la fine del lungo matrimonio con Sonia Bruganelli. Di recente si è vociferato di un'altra love story per il presentatore ma il settimanale Oggi ha smentito tale gossip, rimarcando invece che il 62enne sta soffrendo parecchio per questa nuova rottura. 

Bonolis sta male dopo la separazione da Sonia Bruganelli

"Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio - si legge sul settimanale - A Oggi risulta che il noto conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutre ancora un profondo sentimento per Sonia. Chi lo conosce bene sa che ha lottato fino all'ultimo per salvare il suo matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui". 

La storia d'amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Bonolis e Sonia Bruganelli sono convolati a nozze nel 2002 e hanno tre figli: Silvia, Davide, Adele. Paolo ha alle spalle un altro matrimonio, quello con la psicologa americana Diane Zoeller durato dal 1983 al 1988. Da questo rapporto sono nati Stefano e Martina, che negli ultimi anni hanno reso il conduttore nonno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA