Tiziano Ferro torna a parlare del suo momento difficile: "Mi piange il cuore”

Il cantante, dopo aver annunciato il divorzio dal marito Victor Allen, sta attraversando un periodo particolarmente critico
Tiziano Ferro torna a parlare del suo momento difficile: "Mi piange il cuore”© ANSA
1 min

MILANO - Il lancio del suo libro sarebbe dovuto essere il completamento di un percorso artistico virtuoso, ma Tiziano Ferro dopo aver annunciato la separazione dal marito Victor Allen, ha annullato ogni evento per la presentazione del suo primo lavoro editoriale. Il cantante è rimasto negli Stati Uniti, scegliendo di restare accanto ai due figli. Ma non ha voluto chiudersi nel silenzio scegliendo di pubblicare una stories sul proprio profilo Instagram.

Tiziano Ferro, la stories su Instagram

Era tutto pronto per la pubblicazione del libro “La felicità al principio”, ma il cantante di Latina non potrà presenziare alla pubblicazione perché, per motivi legati ai figli, al momento ha scelto di continuare a vivere negli Stati Uniti. Per questo, presenzierà agli eventi con un collegamento Skype. Il lancio del libro è previsto per martedì 3 ottobre, e Tiziano Ferro non farà mancare la propria presenza on line. “Avrei voluto vedervi dal vivo - scrive Tiziano Ferro su una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram - mi piange il cuore. Ma spero di vedervi almeno tramite schermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA