Britney Spears: "Costretta a raccogliere la spazzatura dopo aver perso la verginità"

La reginetta del pop ha inoltre svelato che il suo staff le aveva imposto di fingersi vergine, nonostante sapessero che aveva già avuto rapporti intimi
Britney Spears: "Costretta a raccogliere la spazzatura dopo aver perso la verginità"© ANSA
2 min

Nuove rivelazioni sulla vita privata di Britney Spears. Nella biografia 'The Woman in me' la cantante, diventata nota in tutto il mondo durante l'età dell'adolescenza, ha ammesso che il suo staff cercava di farla passare per vergine sebbene lei facesse già sesso da quando aveva 14 anni. "Dato che avevo così tanti fan adolescenti, i miei manager e i miei addetti stampa avevano cercato a lungo di ritrarmi come un’eterna vergine, anche se Justin Timberlake (fidanzato dell'epoca, ndr) e io vivevamo insieme e io facevo sesso da quando avevo quattordici anni". Poi si è chiesta: "Perché i miei manager hanno lavorato così duramente per affermare che ero una specie di giovane vergine anche quando avevo vent’anni? Di chi erano affari se avevo fatto sesso o no?".

Come Britney Spears ha perso la verginità

Britney Spears ha così svelato le sue prime esperienze sessuali, fatte con un amico 17enne del fratello. "Andavo a scuola come al solito alle 7 del mattino, ma uscivo all’ora di pranzo, intorno all’1 del pomeriggio e passavo il pomeriggio con lui. Poi lui mi riaccompagnava proprio quando la scuola finiva. Salivo sul bus e tornavo a casa come se niente fosse. La differenza di età tra me e questo ragazzo era enorme e ovviamente ora sembra scandalosa. Quindi mio fratello, che è sempre stato molto protettivo, ha iniziato a odiarlo. Quando mio fratello mi ha sorpreso a uscire di nascosto per andare a trovare il suo amico, lo ha detto ai nostri genitori".

Britney Spears e la punizione dei genitori

I genitori di Britney Spears hanno deciso di punire severamente l'artista per la sua scelta: "Come punizione dovevo camminare per il quartiere tutto il giorno con un secchio, ripulendolo dalla spazzatura come se fossi una carcerata sull’autostrada. Bryan mi ha seguito e faceva foto mentre raccoglievo la spazzatura piangendo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA