"Temptation Island Winter salta a causa del conflitto"

Secondo un'indiscrezione riportata da TvBlog, il reality show non avrà la sua versione invernale come annunciato tempo fa da Mediaset
"Temptation Island Winter salta a causa del conflitto"
1 min

Temptation Island Winter non s'ha da fare. Stando a quanto riporta TvBlog la versione invernale del fortunato programma condotto da Filippo Bisciglia non andrà più in onda nonostante sia stata annunciata da Mediaset qualche tempo fa. "La ragione di tutto ciò pare risiedere nel fatto che essendo necessaria per questo formato una location marina, la situazione che si sta vivendo nei luoghi cui si pensava di andare a girare,  al momento non è sicura, visto il conflitto in atto", fa sapere il portale di televisione.

Quando torna in tv Temptation Island

Temptation Island tornerà regolarmente in onda la prossima estate nella sua consueta collocazione: confermato alla guida del reality show Filippo Bisciglia. Ma c'è una novità: oltre alla versione estiva, Temptation Island avrà una serie di circa quattro puntate, che dovrebbe occupare i lunedì del mese di settembre 2024. Insomma, le puntate di Temption Island Winter verranno recuperate proprio nei quattro lunedì di settembre. Secondo le indiscrezioni sarà una serie a se stante, con un format leggermente diverso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA