Salvatore Esposito di Gomorra si sposa: chi è la futura moglie Paola Rossi

L'attore ha fatto la romantica proposta di matrimonio sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio del Rockfeller Center di New York
Salvatore Esposito di Gomorra si sposa: chi è la futura moglie Paola Rossi
1 min

Fiori d'arancio in vista per Salvatore Esposito. L'attore, noto per il ruolo di Genny nella serie tv Gomorra, si è inginocchiato nella magica cornice offerta dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio del Rockfeller Center di New York e ha chiesto alla sua storica compagna di sposarlo. "Ovunque sarai, io sarò", ha scritto Esposito postando sui social lo scatto dell'emozionante momento per poi aggiungere: "Ha detto sì". "Mille volte sì. Ancora non riesco a razionalizzare tutto. Un'emozione che non riesco neanche a spiegare a parole", ha invece fatto sapere Paola Rossi.

Salvatore Esposito: chi è la futura moglie Paola Rossi

Paola Rossi è un'agente del mondo dello spettacolo. È fidanzata con Salvatore Esposito da nove anni. I due si sono conosciuti su Facebook: a farsi avanti è stata Paola, dopo aver visto Salvatore recitare in Gomorra. Il primo incontro è avvenuto nel 2014 in Spagna, a Salamanca, dove lei faceva l'Erasmus. "L'ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell'aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì", ha ricordato una volta l'attore che non ha mai nascosto la voglia di sposarsi e mettere su famiglia. Ora finalmente il sogno sta per diventare realtà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA