Nuove rivelazioni bomba su Meghan Markle. Stando a quanto spifferato da Tom Bower nel libro The House of Beckham – Money, Sex and Power, che racconta retroscena e segreti della vita di David e Victoria Beckham, sarebbe stata l'ex attrice ad allontanare la coppia da lei e dal marito Harry, che per tanti anni è stato amico dell'ex calciatore. "Meghan si dava delle arie con l'ex Spice Girls per via della sua posizione all'interno della famiglia reale", ha fatto sapere l'autore. "La Markle si sentiva superiore a Victoria". La cognata di William e Kate era convinta che il matrimonio con Harry, celebrato nel 2018, le avrebbe permesso automaticamente la scalata sociale, passando avanti anche a Posh Spice.
Meghan Markle "si dava delle arie" con Victoria Beckham
"Meghan Markle era rimasta irritata nello scoprire che i Beckham erano più ricchi di lei. Possedevano cinque case, avevano accesso costante a jet privati, inviti a soggiornare su yacht e molto più denaro. Ma lei stava per diventare duchessa", si legge in un passaggio del libro sui Beckham. Nonostante questo, David e Victoria si sarebbero sforzati di apparire gentili e amichevoli con lei, anche in virtù del forte legame che i Beckham hanno sempre avuto con i Windsor. Bower spiega nel dettaglio di come Meghan sia rimasta nell'appartamento dei Beckham a Beverley Hills durante un viaggio privato a Los Angeles, scrivendo: "La sua scusa era quella di evitare i paparazzi. Senza alcun costo, tutti i suoi bisogni venivano segretamente soddisfatti dallo staff dei Beckham. Se c'era un accenno al fatto che Meghan stesse approfittando del suo nuovo status, i Beckham hanno messo da parte le loro lamentele".
L'amicizia finita tra Harry e Meghan e i Beckham
L'amicizia tra Victoria e Meghan è poi definitivamente giunta al capolinea quando alcune vicende personali dei Duchi di Sussex sono finite sui tabloid. A Harry "è stato ordinato di lamentarsi con David Beckham" poiché Meghan si è insospettita nei confronti di Posh come fonte della storia. Si vocifera inoltre che la Markle abbia chiesto a Victoria vestiti e borse gratis ma che il Palazzo Reale abbia bloccato tali richieste perché "contro le regole".