Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta. Insieme da qualche mese i due fanno già sul serio e hanno conosciuto le rispettive famiglie. L'ex Velina di Striscia la notizia ha presentato il nuovo fidanzato anche al piccolo Maddox, il figlio avuto dieci anni fa dall'ex marito Kevin-Prince Boateng. Stando a quanto riporta Dagospia, però, la Satta dovrebbe fare i conti con la suocera, che non ha mai visto di buon occhio le relazioni del figlio. Beretta, erede della famosa azienda di armi, fino a qualche tempo fa era legato a Giulia De Lellis, che non ha mai convinto la madre.
Melissa Satta e il gossip sulla suocera
"Melissa Satta per dare continuità alla relazione con Beretta deve guadagnarsi la fiducia e l'approvazione della neo suocera, la nota socialite Umberta Gnutti Beretta che ha un fortissimo ascendente sul figlio. - fa sapere Dagospia - Nei salotti milanesi che contano è nota la sua diffidenza verso le professioniste dello spettacolo. Non era infatti un mistero lo scarso feeling con le due ultime fidanzate del suo Carlo: la showgirl Dayane Mello e la influencer Giulia De Lellis. Per ora Melissa è sotto stretta osservazione e ce la sta mettendo tutta per entrare nelle grazie della severa Umberta".
Chi è Carlo Beretta e perché è famoso
Più giovane di Melissa Satta di undici anni, Carlo è figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta. È laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi. È stato stagista presso l’Accademia Militare di West Point che si trova negli Stati Uniti, spostandosi successivamente alla Bombardier Transportation di Berlino dove si occupa di risorse umane. In passato ha avuto un flirt con Dayane Mello mentre per quattro anni è stato legato a Giulia De Lellis.