Da bambina Kim Kardashian portava a spasso il cane di Madonna (e raccoglieva la cacca del quattrozampe) in cambio degli iconici gioielli della cantante. Mentre la maggior parte dei bambini lava l'auto dei genitori o fa la babysitter per guadagnare qualche soldo, la regina dei reality americani, che oggi ha 42 anni, preferiva trascorrere il suo tempo libero in maniera diversa. In una scena del nuovo documentario Disney+ In Vogue: The 90s, Kim ha ricordato di essere stata vicina di casa della popstar negli anni '90, quando lei aveva circa otto anni, e di essere stata spesso incaricata di portare a spasso l'animale di Madonna insieme alla sorella maggiore Kourtney.
Kim Kardashian era la dogsitter di Madonna
Le sorelle Kardashian sono state ricompensate per il loro impegno e dedizione come dogsitter con qualcosa di decisamente glamour: gli iconici braccialetti fluo di Madonna. Kim ha ricordato: "Lei stava superando la sua fase "neon" negli anni Ottanta, così un giorno è scesa dalle scale e ci ha dato una scatola di scarpe piena di braccialetti fluorescenti. Io andavo a scuola e tutto mi dicevano ‘Oddio adoro i tuoi braccialetti!’ e noi dicevamo cose tipo ‘Grazie, ce li ha dati Madonna’".
Il rapporto tra Kim Kardashian e Madonna
Col tempo Kim Kardashian è riuscita a mantenere un ottimo rapporto di amicizia con Madonna. Nel marzo 2018, inoltre, hanno realizzato un video insieme, durante un evento a Los Angeles, per promuovere i loro rispettivi brand di bellezza.