Kate Middleton, l'ultimo gesto fa arrabbiare Meghan Markle. C'entra anche Lady Diana

La Duchessa di Sussex è infuriata per l'ultimo affronto della famiglia reale, arrivato in occasione del compleanno del Principe Harry
Kate Middleton, l'ultimo gesto fa arrabbiare Meghan Markle. C'entra anche Lady Diana© Youtube
3 min

Non c'è pace tra Kate Middleton e Meghan Markle. Nell'ultimo periodo si è vociferato di un riavvicinamento tra le due cognate ma l'ultimo gesto della Principessa del Galles avrebbe infastidito l'ex attrice. Per fare gli auguri ad Harry per il suo 40esimo compleanno, Kate e William - insieme a Re Carlo - hanno utilizzato una foto in cui Meghan è stata tagliata. "Questo non è stato esattamente motivo di celebrazione per Meghan", ha detto alla rivista Heat una fonte vicina ai Sussex. "Meghan è felice per Harry perché sa quanto questo significhi per lui, ma è anche comprensibilmente turbata. Pensa che potrebbe voler dire che sono disposti a perdonare Harry ma non lei. Sembra ovvio che lo riprenderebbero in un batter d'occhio e, come al solito, Meghan è quella sbagliata. Scegliere una foto senza di lei è sembrato simbolico e come un affronto, intenzionale o meno, e, a detta di tutti, è furiosa per questo. Si rifiuta di essere lasciata fuori in questo modo".

Harry e Meghan non sono in crisi

L'insider ha aggiunto: "Ciò ha rafforzato la sua sensazione di non essere desiderata qui, e non lo è mai stata. Sembra che ci sia uno sforzo coordinato per minare il loro matrimonio. L'ironia è che questo non fa altro che rendere lei e Harry più forti perché lui, per quanto felice sia di ricevere questa dimostrazione di amore e sostegno, è profondamente ferito dalla mancanza di rispetto mostrata verso sua moglie. È esattamente la stessa situazione di cui si lamentava prima di dimettersi, quindi è un momento piuttosto dolceamaro".

Il fantasma di Lady Diana

In più Meghan Markle starebbe attraversando un periodo difficile a causa dei continui paragoni con la sua defunta suocera, Lady Diana. Paragoni tornati in auge dopo aver indossato orecchini appartenuti alla Spencer durante il viaggio dei Sussex in Colombia. "È un'enorme responsabilità essere sposata con il figlio della Principessa del popolo", ha rivelato la gola profonda: "È meraviglioso che il pubblico ami ancora Diana così tanto; Harry ne è grato, ma lo svantaggio è che le persone sono ingiustamente dure con sua moglie. Si aspettava che ci fosse un ulteriore livello di pressione su Meghan, ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata così brutale. È molto difficile per Meghan quando le persone la criticano e dicono che sta cercando di copiare Diana, quando invece tutto ciò che sta facendo è cercare di onorare la sua memoria e portare avanti la sua eredità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA