Alvaro Morata e Alice Campello sembrano aver ritrovato il sorriso e la complicità. Hanno ripreso a seguirsi sui social da poco, sono tornati a vivere nella stessa città, Milano, lei ha rimesso la fede nuziale e sembrano guardare di nuovo nella stessa direzione. A farlo sapere il settimanale Chi, che ha paparazzato l'ex coppia in un momento di intimità familiare. Come racconta la rivista, Alice e Alvaro si sono dati appuntamento in zona Brera, al ristorante Casa Fiori Chiari, per pranzare tutti insieme, come ai vecchi tempi, ma hanno raggiunto il locale separatamente. Morata era già seduto all'interno, quando l'ex moglie è arrivata con i bambini nel ristorante di proprietà di Leonardo Maria Del Vecchio.
Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme
"Con questo pranzo domenicale - fa sapere sempre Chi - i due sembrano lasciarsi alle spalle tutto ciò che è stato detto nei mesi scorsi. Dopo aver mangiato tutti insieme, hanno approfittato della giornata baciata dal sole per fare una passeggiata nel centro storico, il che fa pensare che nella coppia si possa aprire uno spiraglio di luce". Morata e Alice hanno quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo, 6 anni, Edoardo, 4 e Bella, quasi 2.
L'amicizia tra Alice Campello e Chiara Ferragni
In questi giorni Alice Campello ha rivisto anche l'amica Chiara Ferragni: le due sono molto legate e secondo le indiscrezioni l'ex moglie di Morata ha aiutato l'imprenditrice digitale a farsi strada in Spagna. Di recente Chiara è diventata ambasciatrice di un brand vegano spagnolo e ha ricevuto anche un premio a Madrid come "donna dell'anno".