Brad Pitt e Angelina Jolie, firmato l'accordo di divorzio: "Lei è esausta"

Dopo otto anni si chiude la battaglia legale tra le due star di Hollywood, la cui relazione era iniziata nel 2005 sul set: i dettagli
2 min

LOA ANGELES (USA) - 'Sette anni in Tibet' è il titolo di uno dei film più celebri di Brad Pitt, ne sono invece serviti otto nella vita reale all'attore statunitense per chiudere definitivamente il suo matrimonio con la connazionale Angelina Jolie, anche lei star di Hollywood.

"Brad Pitt e George Clooney hanno litigato perché Angelina Jolie gelosa di Amal"

Brad Pitt e Angelina Jolie, c'è l'accordo di divorzio

Stando a quanto riporta la rivista 'People' infatti i due hanno firmato un accordo di divorzio, segnando una svolta nella loro lunghissima saga. L'avvocato della 49enne Jolie, James Simon, ha confermato tutto a 'People' affermando in un comunicato che l'attrice è "concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia. Si tratta solo di una parte di un lungo processo in corso iniziato otto anni fa", ha detto Simon aggiungendo che "francamente Angelina è esausta ma sollevata che questa fase sia finita".

Sei i figli della coppia, nata nel 2005 sul set

Jolie aveva presentato nel settembre 2016 l'istanza di scioglimento di matrimonio da Pitt (oggi 61enne) e da allora la coppia era rimasta bloccata in una battaglia legale. Nel 2018 avevano già raggiunto un accordo di custodia dei loro sei figli, tre dei quali sono adottati. I due attori erano sono messi insieme per la prima volta dopo aver recitato come sposi-assassini in 'Mr. and Mrs. Smith' del 2005, con Pitt che all'epoca era sposato con l'attrice Jennifer Aniston.


© RIPRODUZIONE RISERVATA