Ilary Blasi: "Bastian? Ecco cosa ha fatto per me" e svela perché non torna in tv© ANSA

Ilary Blasi: "Bastian? Ecco cosa ha fatto per me" e svela perché non torna in tv

Le nuove confidenze dell'ex signora Totti che dal 9 gennaio sarà di nuovo protagonista su Netflix con un docu-reality sulla sua vita
2 min

Il cuore di Ilary Blasi è tornato a battere grazie a Bastian Muller, imprenditore ed ex modello tedesco conosciuto per caso all'aeroporto di New York. "Una cartomante mi aveva anticipato che negli Stati Uniti avrei incontrato l'uomo della mia vita ed è successo proprio all'ultimo secondo, mentre aspettavo il volo di ritorno. Chiamalo caso, colpo di fortuna, Bastian si è avvicinato e mi ha chiesto come mi chiamavo per seguirmi su Instagram! Io ero rimasta all'antica, con il numero di telefono, ero fuori dal mercato da 20 anni", ha raccontato l'ex moglie di Francesco Totti al settimanale Chi. 

Ilary Blasi e il rapporto con Bastian Muller

"Bastian mi fa sentire unica. Si dice tanto che i tedeschi sono freddi, ma lui è molto romantico, più romantico di me", ha ammesso Ilary Blasi. La conduttrice ha poi rivelato che Muller non sapeva nulla della Blasi perché "in Germania conoscono solo Michelle Hunziker" e che al secondo appuntamento "mi ha offerto champagne".

 

Perché Ilary Blasi non ritorna in televisione

Secondo gli ultimi gossip Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione de La Talpa e de L'Isola dei Famosi e a tal proposito la diretta interessata ha precisato: "È difficile spiegare, ti devi entusiasmare ai progetti. Se capisci che il tuo posto non è quello, non devi prenderlo per forza. Sono più i "no" che dico e ogni volta mi prendo il rischio, vado a istinto. Anche quando finì Passaparola, non ho mai accettato programmi sportivi, era scontato. Ho scelto di non farlo. Poi in tv non recito una parte. A tanti non piaccio ma Ilary è uno stile di vita".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Gossip