Ilary Blasi, frecciata a Totti: "I maschi a casa nostra...". Poi si imbarazza su Bastian

La conduttrice, ospite nel salotto di Verissimo, si è emozionata in diretta tv riguardando alcune immagini del nuovo compagno: tutte le confessioni a Silvia Toffanin
2 min

"Bastian? In realtà è affittato". Ilary Blasi ride e scherza nel salotto di Silvia Toffanin. E si imbarazza guardando le immagini del nuovo compagno, tratte dalla sua ultima serie omonima uscita su Netflix. "Bastian ti saluta - ha rivelato a Silvia Toffanin - Ha detto che vuole conoscerti". "Allora lo invito a parlare di te, visto che tu non vuoi parlare di lui", risponde la conduttrice e amica. "Questi due anni insieme sono volati. Dai mi imbarazzo... Sto bene, è una persona che mi piace, mi diverte", ha ammesso arrossendo. Spazio anche a una frecciata all'ormai ex marito Francesco Totti. "I maschi a casa nostra non durano tanto, sono solo una comparsa...", ha detto sarcastica tra una risata e l'altra.

Ilary Blasi a Verissimo tra sogni, serie tv Netflix e università

Ilary Blasi ha rivelato durante la serie Netflix di avere il desiderio di prendere una laurea in criminologia: “Ho fatto solo il test d'ingresso, voglio togliermi la soddisfazione di fare magari un esame, ma studiare non è il mio forte”, ha rivelato durante Verissimo a Silvia Toffanin. "Sogno di raggiungere nuovi traguardi, voglio aggiornarmi sempre. La staticità non mi appartiene, anche se sono pigra e lo ammetto", ha concluso.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA