Alice Campello: "Io e Morata siamo stati immaturi". E svela perché si sono lasciati (e ripresi)

L'italiana ha raccontato la verità sulla sua rottura con il giocatore: "Capisco perché non è stato capito".
5 min

Alice Campello ha ritrovato il sorriso. Ha appena festeggiato in grande stile il suo 30esimo compleanno, i suoi affari vanno a gonfie vele e si sta godendo la riconciliazione con il marito Alvaro Morata. Ora ha rilasciato un'intervista al magazine spagnolo Hola, al quale ha mostrato anche le prime immagini della casa di Madrid dove lei e il calciatore si trasferiranno stabilmente in futuro quando lui smetterà di giocare. "È normale attraversare un periodo difficile, perché non siamo perfetti, non siamo macchine che sono felici e stanno bene ogni giorno. Ciò che ci è successo è stata una questione di stare bene con noi stessi", ha spiegato Alice. I problemi post partum di lei e la depressione di lui li hanno allontanati "Quando ho partorito ho passato momenti davvero brutti: sono stata malata per molti mesi e non mi ero ancora ripresa né fisicamente né mentalmente", ha ammesso l'influencer, proseguendo nel racconto: "Anche Alvaro stava male per altri motivi personali e nessuno dei due sapeva come uscirne. Quando uno dei due sta bene e l'altro sta male in una relazione, quello che sta bene può aiutarti a superarla, ma se entrambi stanno male, è molto difficile". E poi: "Siamo ancora molto giovani e siamo stati molto immaturi nel modo in cui abbiamo gestito le cose".

Alice Campello e il prezioso anello di Alvaro Morata

"Più che un anello in sé, è un ricominciare, creare qualcosa di nuovo insieme. Ero emozionata di avere qualcosa che mi ricordasse questa nuova fase della nostra vita", ha spiegato Alice Campello a proposito del prezioso anello ricevuto da Morata per il suo compleanno. "Non esiste una relazione perfetta, ma esiste il vero amore, e quando c'è il vero amore, ci si impegna fino alla fine. Ci sono momenti in cui, come è successo a noi, vedi tutto nero, perché forse non stai bene con te stesso. Ma poi, quando la rabbia scompare, quando il dolore che provi verso te stesso se ne va e vedi di nuovo le cose con chiarezza, ti rendi conto che l'amore può superare tutto. Oggi siamo di nuovo felici", ha detto. Per Alice e Morata la chiave per superare la distanza e le incomprensioni è stata concentrarsi su loro stessi e prendersi una pausa di riflessione: "Prendermi cura di me e lavorare su me stessa mi ha aiutato molto a maturare, e credo che abbia fatto lo stesso anche con Alvaro. Ci ha aiutato a valorizzarci ancora di più a vicenda. È stato il periodo più difficile della mia vita, ma anche quello che mi ha insegnato di più.  Quando ci si separa, ci si dimentica di quella persona? E questa mancanza, alla fine, ti fa apprezzare molto ciò che hai". 

Il grande amore di Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello ha ammesso che rimanere distante dal marito non è stato facile anche se un vero e proprio distacco, per via dei figli, non c'è mai stato davvero: "Non possiamo stare l'uno senza l'altra. Anche nei nostri momenti peggiori, anche quando eravamo arrabbiati, abbiamo avuto bisogno di restare in contatto".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA