Il regalo che Mauro Icardi ha fatto a China Suarez e che l'ha lasciata senza parole

Il giocatore non ha badato a spese per far felice la compagna: ha speso oltre 60mila euro per la gioia dell'attrice e cantante
3 min

Dopo settimane in cui i riflettori erano puntati su Mauro Icardi per via delle sue tensioni con l'ex moglie Wanda Nara, ora l'attaccante del Galatasaray è tornato a far parlare di sé per altro. Più precisamente per il regalo alla nuova compagna, China Suarez. Secondo quanto riportato dai media argentini, il calciatore avrebbe acquistato per l'attrice un SUV esclusivo, con il quale la Suarez sarebbe stata vista uscire dalla casa dell'ex compagno Benjamín Vicuña, nel quartiere Palermo di Buenos Aires, dove si è recata per andare a prendere i suoi figli. "Non costa meno di 60.000 euro se lo compri nuovo", ha detto Pochi di Gossipeame a Puro Show. Si tratta di un un pick-up Toyota SW4, con ben sette posti. Nel programma era presente anche Marcia Frisciotti, amica di vecchia data di Wanda, che ha di fatto confermato l'indiscrezione: "Ho sentito che Mauro ha comprato un auto per la Cina. Non so se è solo per lei o se l'hanno comprato per la coppia, così ci stanno tutti i bambini. Lei è madre di tre figli, lui di due. In tutto sono cinque".

Icardi, lo stesso regalo di Wanda per China

Non è la prima volta che Mauro Icardi regala un SUV alla donna che ama: del resto è un grande appassionato di auto. Ama acquistarle per sé e per chi è accanto a lui. Prima di China Suarez, ha fatto a Wanda Nara un regalo simile. Nel 2018 ha comprato alla soubrette un SUV Bentley da 250mila euro. Si tratta di uno dei SUV più costosi e lussuosi sul mercato internazionale, oltre ad essere considerato "il più veloce della storia" poiché accelera da 0 a 100 km/h in meno di quattro secondi. Qualche tempo fa ha donato alla Suarez una borsa simile a quella comprata per Wanda. Il gesto non è passato inosservato ai follower di Wanda, che hanno subito notato la coincidenza sui social. "Stesso regalo, proprietaria diversa", ha commentato un utente su Instagram, mentre altri hanno sottolineato che questo gesto potrebbe essere l'ennesima provocazione nei confronti della Nara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA