Wanda Nara furiosa per i nuovi scarpini di Icardi: "La cosa più bassa che un milionario possa fare"

Il calciatore ha mostrato sui social le sue nuove scarpe personalizzate e l'ex moglie ha reagito con un messaggio esplosivo
4 min

Mauro Icardi è tornato al centro delle polemiche per i nuovi scarpini che indosserà con il Galatasaray. L'attaccante ha condiviso le foto delle sue nuovissime Nike Phantom GX II, con design personalizzato, che ha subito scatenato la reazione pubblica di Wanda Nara. Gli scarpini, di un rosso intenso con dettagli bianchi e bordeaux, presentano diversi nomi e numeri. Su entrambi c'è scritto China, nome dell'attuale compagna dell'attaccante. C'è poi il nome Isabella, come la figlia più piccola avuta con Nara, insieme al numero 27 e alle iniziali RMA, che coincidono con i nomi dei figli di China: Rufina (frutto della sua relazione con Nicolás Cabré), Magnolia e Amancio (figli avuti con Benjamín Vicuña). Dall'altro lato, sul secondo scarpino c'è il nome Francesca, la figlia maggiore avuta con Wanda, il numero 19 e le iniziali VCB, che alludono a Valentino, Constantino e Benedicto, i figli che Wanda ha avuto da Maxi Lopez.

La reazione furiosa di Wanda Nara

Il post di Icardi è arrivato dopo la sentenza del tribunale che lo obbliga a recuperare i pagamenti dell'assicurazione sanitaria delle figlie, nell'ambito di una controversia legale avviata da Wanda. "Essere costretti a pagare l'assicurazione sanitaria dei propri figli... è la cosa più bassa che un milionario possa fare", ha così scritto sul suo account X la Nara. "Non metto le iniziali sui miei tacchi alti, mi occupo di tutto ciò che l'uomo offeso non rispetta", ha aggiunto, visibilmente turbata dal contrasto tra la scelta pubblica del giocatore e la situazione legale. Il gesto di Icardi è stato interpretato da molti come un tentativo di dimostrare il suo impegno emotivo nei confronti di tutti i bambini e ragazzi che hanno fatto parte della sua vita negli ultimi anni. Tuttavia, nel contesto attuale – segnato da una disputa legale e mediatica con la sua ex – il post non ha fatto che alimentare la tensione. Secondo l'ultimo documento ufficiale del tribunale, Icardi ha due giorni lavorativi per regolarizzare i pagamenti relativi all'assicurazione medica delle figlie, altrimenti dovrà pagare una pesante multa.

Wanda Nara e le risposte ai fan

Oltre ai numerosi like e risposte che il post ha ottenuto, Wanda Nara si è presa il tempo di rispondere ad alcuni commenti dei suoi fan. "Penso che sia completamente distrutto, è chiaro. Dovrebbe prendersi cura delle sue figlie sul serio e lasciare i figli di Vicuña e Cabré fuori dalla sua follia", ha commentato un utente. E Wanda ha replicato: "E ovviamente, andranno tutti dritti da me. Non serve essere molto furbi. L'unica che non se ne rende conto è quella che ha rovinato la sua famiglia e spende i soldi che non paga alle sue figlie. Per fortuna, la giustizia me li restituirà". Un tifoso le ha suggerito di chiederne di più: "Richiedilo alla FIFA così potranno detrarlo dal monte stipendi del club". "Il fatto è che, se lo faccio, nessun altro club lo comprerà. Ho i codici", ha spiegato Wanda.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Gossip