Sneijder-Yolanthe: si dicono addio

Dopo 9 anni di matrimonio e prole divorziano Wesley Sneijder, ex Inter e la moglie Yolanthe Cabau. Hanno deciso di separarsi e hanno fatto una nota comune.
Sneijder-Yolanthe: si dicono addio
Francesca Fanelli
2 min

Dopo 9 anni di matrimonio, un figlio, fiumi di parole e scatti postati sui social, Wesley e Yolanthe si dicono addio. Wesley Sneijder, 34enne calciatore ex Inter, Real Madrid e Galatasaray e ora all’Al Gharafa Sports Club in Qatar e la moglie - a questo punto ex più che altro - l'attraente Yolanthe, presentatrice tv e attrice si sono lasciati e lo hanno annunciato in una nota comune. Già da mesi giravano voci di una presunta crisi coniugale, di qualche giorno fa il commento fatto circolare di Wesley (“ho fatto un casino”) e ora sembra essere stata messa la parola fine. 

La notizia arriva dall’Olanda, casa dei due: il giornale De Telegraaf ha riportato una dichiarazione congiunta della coppia, nella quale viene annunciata la separazione che recita: «Yolanthe Sneijder-Cabau e Wesley Sneijder-Cabau hanno deciso di separarsi e ora sperano venga rispettata la loro privacy». Non sono chiariti o specificati i motivi che hanno portato alla rottura. Lei però aveva eliminato dai social il cognome da sposata e già questo da solo costituisce una prova che fa pensare. Ora lui chiede tranquillità, forse per rimediare, forse per rimettere a posto i cocci. ma Yolanthe non è mai stata una facile da convincere. Insieme dal 2009, Sneijder e la Cabau si sono sposati in Italia a luglio del 2010 e cinque anni più tardi è nato Xess Xava (il calciatore ha anche un altro figlio, Jessey, avuto da una precedente relazione). Ora lo stop, ma chissà che non ci sia un terzo tempo...


© RIPRODUZIONE RISERVATA