Casillas-Carbonero, sì l'amore è finito

Adesso è ufficiale. Con un post su Instagram a tarda sera. Sara Carbonero e Iker Casillas prendono strade diverse e queste saranno le uniche parole sul loro amore finito.
Casillas-Carbonero, sì l'amore è finito
di Francesca Fanelli
2 min

Finito. Punto. Un post a tarda sera su Instagram per ufficializzare la fine della loro storia d'amore. Fiumi di parole, bellissimi al tempo del Mondiale, la famiglia che si allargava con due figli, poi in tempi recenti la malattia di lui e quella di lei, ieri a tarda sera quel lungo messaggio. Sara Carbonero e Iker Casillas prendono strade diverse. Lei la giornalista che durante la Coppa del Mondo intervista il suo uomo e lui che davanti al mondo delle televisioni la bacia in diretta. Era cominciata così. Il tempo è volato e i sentimenti sono cambiati, in mezzo a tanta vita anche complicata. Amore al capolinea, la voglia di lei di ricominciare in modo diverso e di lui di essere altro. Tanti rumors, i giornali spagnoli da settimane sulle loro tracce.

Una foto in bianco e nero dei tempi belli e le mani che si trovano, poi quelle parole scolpite nel presente. Un post su Instagram, la comunicazione moderna in tempi di pandemia. «Sia io che Iker siamo molto orgogliosi della famiglia che siamo e di aver potuto condividere un amore che ci ha riempito di felicità durante tutti questi anni di unione. Oggi il nostro amore di coppia prende strade diverse ma non lontane poichè continueremo a stare insieme nel meraviglioso compito di essere genitori come finora abbiamo fatto. Rispetto, affetto e amicizia rimarranno sempre. La nostra priorità dall'affetto e dall'impegno, condividere il benessere e l'educazione dei nostri figli e proteggerli affinchè crescano in un ambiente stabile e sano. Con queste parole chiediamo che per favore la nostra intimità venga rispettata in questo momento di cambiamento. Queste saranno le uniche parole pubbliche che rilasceremo nel presente e nel futuro. Grazie mille per la comprensione». Finisce così, è stata bella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA