Totti e Noemi in crociera: ecco quanto costa la vacanza sulla nave dei record

Francesco e la nuova compagna, con i cinque figli e gli amici, sono salpati da Miami direzione Bahamas per una viaggio a cinque stelle
1 min

Una crociera a cinque stelle, partita da Miami e diretta al mare cristallino delle Bahamas. E' quella che si sono regalati, per Capodanno, Francesco Totti e Noemi Bocchi. Con loro i cinque figli (i tre di lui, i due di lei), lo storico amico di Francesco Giancarlo Pantano, con moglie e figlio, e l'altro amico storico Emanuele Maurizi. Sono partiti tutti il 30 dicembre, hanno trascorso a Miami la prima notte e poi via, in crociera, su una nave dotata di tutti i benefit.

Quanto è costata la crociera di Totti e Noemi

La comitiva, per iniziare il 2023, ha scelto la "Symphony of the Seas", una nave con 5 anni di vita che a bordo ha ristoranti di qualsiasi genere e al momento dl varo, ne 2017, era la nave passeggeri più grande al mondo. Ci sono un campo da golf, un simulatore di onde da surf, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e tutti altri servizi sportivi di altissimo livello. Il costo? Si parte da, almeno, 400 euro al giorno a persona, esclusi i voli per arrivarci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA