Totti-Ilary, è finita: "Separazione inevitabile. Ora chiediamo rispetto"

L'annuncio ufficiale della Blasi e dell'ex capitano della Roma: "Confidiamo nel massimo rispetto della nostra privacy per la serenità dei nostri figli"
Totti-Ilary, è finita: "Separazione inevitabile. Ora chiediamo rispetto"© BARTOLETTI
2 min

"Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". Con una dichiarazione diffusa dalla sua agente, eccolo l'annuncio ufficiale dato dalla Blasi sulla fine della relazione tra lei e l'ex capitano della Roma.

Totti: "Separazione inevitabile"

"Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata": così inizia la dichiarazione di Totti che ufficializza la separazione. "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie", prosegue. Poi, in conclusione, si legge: "Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

Chi: "Totti-Blasi, i motivi della crisi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA