È ufficialmente finito il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo mesi di gossip e speculazioni è arrivata finalmente la conferma dai diretti interessati. Conferma annunciata con due comunicati diversi: segno che tra i due la rottura non è stata del tutto semplice. Stando alle ultime indiscrezioni la separazione si preannuncia piuttosto complicata. Al centro il patrimonio di Totti e Ilary, che oltre a essere marito e moglie sono anche soci. La casa in cui vivevano entrambi resterà a lei, che rimarrà ad abitarci con i figli Cristian, Chanel e Isabel.
Il patrimonio di Totti e Ilary
Come fa sapere Il Messaggero, all’ex capitano della Roma sono riconducibili sette società immobiliari in cui Totti ha investito i guadagni da calciatore. Ilary Blasi ne ha due. Il matrimonio è in separazione dei beni. La soubrette ha due sole partecipazioni al 90%: la Number Five srl e la Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti. Nella prima il padre di lei, Roberto, è amministratore unico. La seconda gestisce il centro della Longarina.
Coinvolta la famiglia di Ilary
Repubblica ricorda invece che la gestione dell’immagine, della pubblicità, delle apparizioni tv, film, libri e serie televisive è affidata alla NumberFive, una società che è invece tutta della famiglia Blasi. È quella la società che stipula i contratti extracalcistici dell’ex calciatore. E infatti, come precisa il quotidiano, il primo segnale di rottura è stato l’allontanamento della sorella di Ilary Blasi che curava la comunicazione di Totti.
L'incontro notturno con Noemi
Poche ore prima dell'annuncio ufficiale il settimanale Chi ha pubblicato le immagini dell'incontro notturno tra Francesco Totti e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Liaison che andrebbe avanti da circa un anno e che è stata confermata anche da Alex Nuccetelli, il più importante pr di Roma, nonché amico di vecchia data del Pupone ed ex marito di Antonella Mosetti.
I messaggi segreti di Ilary
La rivista di Alfonso Signorini parla però pure di messaggini compromettenti che Totti avrebbe trovato sul cellulare della moglie. Si vocifera, infatti, di un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l'Isola dei Famosi.