Noemi Bocchi e Totti: chi è la nuova Ilary Blasi

Romana, laureata, è una tifosa sfegatata della Roma e una grande appassionata di padel, il nuovo hobby del Pupone
Noemi Bocchi e Totti: chi è la nuova Ilary Blasi
2 min

La love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non è stata ancora ufficializzata ma le foto del settimanale Chi lasciano spazio a pochi dubbi. L'ex calciatore è stato avvistato sotto casa della nuova fiamma: è arrivato alle 20 circa ed è andato via solo a notte fonda. Secondo i beninformati i due si frequenterebbero da circa un anno: galeotto è stato il padel, il nuovo hobby del Pupone dopo l'addio al calcio giocato. Impossibile non notare la somiglianza tra Noemi e Ilary Blasi: entrambe bionde e dallo sguardo sensuale.

Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti

Classe 1988 Noemi Bocchi è nata e cresciuta a Roma. È laureata in Economia. Ama fin da bambina il calcio ed è una tifosa sfegatata della Roma. Da qualche anno ha iniziato a giocare a padel: grazie ad un torneo ha conosciuto Francesco Totti. Noemi è stata sposata per svariati anni con Mario Caucci, imprenditore e team manager del Tivoli Calcio. Come raccontato dall'uomo alla stampa la rottura non è avvenuta nel migliore dei modi e i due non sono ancora riusciti a trovare un accordo per la separazione. La Bocchi, che secondo le indiscrezioni lavora come flower designer, è mamma di due bambini piccoli: una femminuccia di dieci anni e un maschietto di otto.

La love story tra Totti e Noemi Bocchi

Al Messaggero Alex Nuccetelli, pr romano e amico di vecchia data di Totti ha raccontato: "Diciamo che si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non è solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui". Il primo incontro sarebbe dunque avvenuto nell'autunno 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA