Totti-Ilary, il commento di Sonia Bruganelli: "Ogni parola spesa su una coppia che si lascia è una ferita ai figli"

Lady Bonolis ha voluto commentare con pacatezza e neutralità la fine della storia d'amore tra il calciatore e la conduttrice televisiva
Totti-Ilary, il commento di Sonia Bruganelli: "Ogni parola spesa su una coppia che si lascia è una ferita ai figli"
1 min

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha suscitato grande clamore non solo nel mondo sportivo, dove l'ex Capitano della Roma è amatissimo, ma anche nel mondo dello showbiz, dove la conduttrice televisiva e volto Mediaset è altrettanto apprezzata e stimata. E mentre la showgirl ha preferito lasciare l'Italia insieme ai tre figli alla volta della Tanzania per un safari, il gossip imperversa e non accenna a placarsi. 

Il commento di Sonia Bruganelli

A commentare la separazione della celebre coppia è stata anche Sonia Bruganelli, facendolo in modo neutrale senza schierarsi né con l'uno né con l'altro. Sui social la moglie di Paolo Bonolis ha scritto: "Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più". Il suo pensiero, come sovente avviene, ha suscitato divisioni nei commenti ricevuti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA