Totti e Ilary, la villa e il maxi assegno: la sorella Melory su tutte le furie

Nella separazione tra il Pupone e l'ex moglie è stata coinvolta anche la sorella minore della conduttrice
Totti e Ilary, la villa e il maxi assegno: la sorella Melory su tutte le furie
2 min

Continua a far chiacchierare l'addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Al centro della vicenda è finita anche Melory, la sorella minore della conduttrice Mediaset, che è stata sommersa di critiche e frecciatine sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 46mila follower. "Ma statte zitta! Tua sorella è stata mantenuta per 20 anni e si prende una mega villa e anche il mantenimento, volate basso che è meglio famiglia Blasi!", ha scritto con rabbia un utente. Pronta la replica di Melory, che ha ricevuto l'appoggio di tanti sostenitori che hanno ricordato la carriera in tv di Ilary: "Ma te la smetti di dire st****ate? Qual è il tuo problema?".

Lo scontro con Alex Nuccetelli

Qualcun altro ha invece scritto: "A Melory prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio...vergogna". Il riferimento è alla diatriba tra la giovane Blasi e Alex Nuccetelli, il pr romano che nell'ultimo periodo ha rilasciato numerose interviste sull'addio tra Totti e Ilary. Anche in questo caso è stata secca la risposta di Melory: "Lo conosco da 20 anni, vergognati tu!". In precedenza la ragazza aveva fatto sapere: "Credo che "certi" amici farebbero bene a stare in silenzio".

Chi è Melory Blasi

Classe 1990, Melory Blasi vive a Roma ed è un’ortottista e assistente di oftalmogia, in parole povere una professionista nel campo sanitario degli studi visivi. È molto seguita su Instagram, dove può contare su oltre 45mila follower. È sposata da quattro anni con Tiziano Panicci. Nel 2021 la coppia ha avuto la piccola Jolie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA